Campania Artecard
Campania,  Napoli

Campania Artecard: pass turistico

Intro: Campania Artecard è il pass turistico per vivere Napoli e la Campania al tuo ritmo, senza file da attendere e con sconti incredibili!

La Campania Artecard è un comodo pass turistico che permette di visitare 80 luoghi di interesse presenti a Napoli e in Campania.

Sono inclusi i principali musei di Napoli e della Regione, tra cui il Museo Archeologico Nazionale, il Museo Madre, il Museo di Capodimonte e la Reggia di Caserta, ma anche gli scavi archeologici di Pompei, Ercolano e Paestum.

Oltre a guadagnare tempo, evitando noiosissime file d’ingresso, la Campania Artecard ti permette di risparmiare.

A seconda del pass scelto (3 giorni, 7 giorni oppure 365), potrai visitare fino a 2, 3 o 5 siti turistici a tua scelta (con sconto fino al 50% sui successivi ingressi), tra i principali luoghi della cultura presenti in Campania.

La Campania Artecard ti garantisce anche di viaggiare a Napoli e in tutta la Regione con il biglietto integrato dei trasporti del consorzio Unicocampania.

Comprende Autobus, Metropolitana dell’Arte, la Linea 2, le funicolari, i tram, i treni della Circumflegrea, la Cumana e anche Circumvesuviana.

Campania Artecard: scegli il pass più adatto alle tue esigenze

In base ai tuoi interessi, al tempo a disposizione e al tuo programma di viaggio, puoi scegliere il pass più adatto a te.

Ecco le card disponibili:

  • Napoli Artecard 3 giorni (trasporti inclusi): potrai visitare gratuitamente i primi 3 siti d’accesso, usufruendo di una riduzione fino al 50% dal 4° sito in poi. Clicca qui per info e acquisto!
  • Campania Artecard 3 giorni (trasporti inclusi): entrare gratuitamente i primi 2 siti d’accesso, usufruendo di una riduzione fino al 50% dal 3° sito in poi. Acquistala qui!
  • Campania Artecard 7 giorni e 365 giorni (trasporti esclusi): con il pass 7 giorni, potrai visitare gratuitamente i primi 5 siti d’accesso e usufruire di una riduzione fino al 50% dal 6° sito in poi. Mentre il pass 365 giorni è un abbonamento gold. Ti consente di visitare gratuitamente, per due volte in un anno, ciascuno degli oltre 80 luoghi della cultura inclusi nel Circuito Artecard. Informazioni e acquisto di entrambi qui!

Nel caso, tu fossi in viaggio con minori di 18 anni, ti consiglio di non acquistare la card poiché la maggior parte dei luoghi di interesse per loro sono gratuiti.

☞ ATTENZIONE: a causa dell’emergenza covid, gli ingressi sono contingentati e, ove previsto, è obbligatoria la prenotazione da effettuare sul sito web del museo che intendi visitare.

Campania Artecard: live experience

Oltre ai vantaggi già elencati, la Campania Artecard ti permette di vivere eventi esclusivi, aperture straordinarie e anteprime delle mostre più prestigiose con ingresso gratuito o a prezzo ridotto!

Per scaricare la guida e conoscere tutti i luoghi da visitare a Napoli e in Campania, clicca qui!

Allora, cosa stai aspettando?

Dove comprare la Napoli e Campania Artecard

Per comprare la Napoli e Campania Artecard, puoi scegliere uno degli Infopoint della città o della Regione, tuttavia il mio consiglio per velocizzare i tempi e di acquistarla online.

Se ti stai chiedendo quanto costa, sappi che il prezzo cambia in base ai giorni selezionati e all’età e parte dai 21€.

La Campania Artecard si attiva all’accesso al primo sito prescelto, è personale, non cedibile e deve essere vidimata all’ingresso di ciascun sito.

Ecco dove puoi comprarla:

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.